Saturday night

lunedì 14 marzo 2011
Sabato sera ho sfidato il freddo dalla mia città e sono uscita con gonna, camicia (e ovviamente anche cappotto)...ed ecco il risultato...

Saturday night I braved the cold of my city and I went out with a skirt, blouse (and coat of course)....and this is the result...


                                   Camicia/ blouse: fatta da mia madre
                                              Gonna/skirt: Promod
                                                  Borsa/bag: Zara
                                           Scarpe/shoes: Solo Soprani
                                                 Anello/ring: H&M

Seguitemi anche su chictopia : http://www.chictopia.com/val_d
e su chicismo : http://chicisimo.it/fashionista/valeria/                                                                   
                                                                                            
                                                                                           See you soon, Valeria

1 commenti:

  1. Unknown ha detto...:

    come le mie calze=) cmq non so proprio come mettere quella collana ke ho visto sulla pagina facebook...forse d estate...boh...cmq queasta è la camicia num 97????sono tantissime =)

Posta un commento